Background Image

con il patrocinio della Regione Umbria   |   con il patrocinio del Comune di Assisi   

                  logo comune assisi


 

e con la collaborazione di


 

Logo TogaFestival
 

Jiwan Shakti Kaur

Kundalini Yoga, Il linguaggio del corpo
Sabato 13 ottobre, ore 16:00 - 19:00

Jiwan2

Il linguaggio del corpo è un viaggio alla scoperta della lingua più parlata e meno conosciuta.
Tutte le nostre esperienze sono memorizzate nelle nostre cellule, nelle fibre più profonde dei nostri muscoli. La nostra vera identità si esprime in ogni nostro movimento. Blocchi fisici, la nostra postura, il modo in cui camminiamo o ci sediamo, tutto parla di noi più di qualsiasi altro mezzo di comunicazione. E dato che ad ogni blocco corrisponde una reazione riflessa nel corpo (la nostra memoria più profonda), conoscere il significato di questo riflesso diventa essenziale per aiutarci a trovare il modo per superare le nostre difficoltà. Utilizzando l'antica saggezza di Kundalini Yoga, faremo una traduzione simultanea del linguaggio del nostro corpo: dai gesti alle emozioni, dalle posizioni ai sentimenti. Saremo così in grado di comprendere meglio le nostre esigenze, la nostra forza, la nostra grazia naturale. Dal corpo allo spirito. Dalla mente all'anima.

"Non è importante quello che dici, ma è importante quello che chi ascolta sente quando tu parli. È importante in che modo l'orecchio interno invia il segnale e se il linguaggio del corpo è correlato. Se il linguaggio del corpo e le tue parole dicono lo stesso, l'altro lo sente... in modo chiaro e capirà perfettamente."
Yogi Bhajan

Jiwan Shakti Kaur
Sono insegnante e formatrice di insegnanti di Kundalini Yoga come insegnato da Yogi Bhajan.
L'interazione della mia esperienza di quasi 30 anni di yoga e altrettanti come attrice, produttrice e sceneggiatrice, hanno reso il mio approccio unico, competente e pieno di umorismo.
Sono anche operatrice certificata di Sat Guru Charan (massaggio di riflessologia plantare sotto meditazione) e praticante di Karam Kriya (lo studio della vita attraverso i numeri e lo studio dei numeri attraverso la vita).
Sono co-fondatrice di SunGalaa.

Partner